Asciugatrice con profondità di 45 cm

Asciugatrice con profondità di 45 cm

Per scegliere la migliore asciugatrice adatta alle vostre esigenze bisogna guardare, ovviamente, a diversi fattori oltre il prezzo.  Innanzitutto, la sua comodità risiede nel fatto che non dovrete essere più sottomessi alle condizioni meteorologiche nelle vostre faccende domestiche e in più non avrete più il problema dei vestiti stesi in casa, al chiuso, fattore che crea maggiore umidità ed è comunque un metodo che richiede molto tempo per permettere l’asciugatura completa dei vari tessuti.
Se volete acquistare un prodotto che rispetti determinate caratteristiche, ad esempio il carico massimo sopportabile, l’affidabilità del marchio, la capacità duratura nel tempo, il risparmio in termini di consumo energetico, dovrete accettare il fatto di non poter ricorrere all’acquisto delle asciugatrice più economiche sul mercato.
Tuttavia esistono delle asciugatrici di qualità ma che rispettano le facoltà economiche di tutti.
Altri fattori importanti nella considerazione delle varie asciugatrici presenti sul mercato sono la rumorosità, la presenza di programmi quali l’accensione ritardata e l’asciugatura rapida e soprattutto il metodo di asciugatura, che può essere a condensazione interna o a pompa di calore.
Il secondo tipo di asciugatrice garantisce sicuramente una prestazione migliore perché permette di risparmiare molto in termini di consumo energetico, di fatti la maggior parte di questo genere di elettrodomestici presenti in commercio funzionano a pompa di calore.
Questo tipo di asciugatrice, però, ha bisogno di spazio intorno a sé (anche un minimo dietro) per permettere la dissipazione del calore.
Arrivando al dunque, se siete alla ricerca di un elettrodomestico di dimensioni ridotte che vi aiuti nell’asciugatura veloce dei vostri vestiti, ecco qui una breve lista delle migliori asciugatrici slim, ossia le asciugatrici con una profondità di 45 cm che sono facilmente collocabili in un qualsiasi piccolo angolo della casa che vi ritrovate libero.
La disponibilità di prodotti slim è molto ridotta, per cui vi proponiamo quello più acquistato e facilmente rintracciabile sul mercato.
Si tratta della Rex Electrolux RDC3150, con una capacità di 3 kg e mezzo e il livello di consumi energetici, purtroppo, di classe C.
Il metodo di asciugatura è a condensazione interna, quindi in questo caso il prodotto può essere applicato al muro o anche, se desiderato, al pavimento.
Per approfondimenti http://miglioriasciugatrici.com/


Comments are closed.