Guida al Parental Internet Control

Guida al Parental Internet Control

Internet è una delle più grandi invenzioni di tutti i tempi. Parental Control Internet sarà proteggere i nostri cari da sporcizia internet come può essere un sito porno e odio materiale a portata di clic. Il fatto che ogni straniero nel mondo ha accesso al vostro bambino, proprio in casa propria è abbastanza spaventoso. esercitare una sorta di controllo di Internet proteggerà le persone che ami dalle decine di migliaia di siti preoccupanti su Internet.

Anche se nulla può sostituire un genitore ben informato che partecipa attivamente alle attività online dei propri figli, Internet Filtering Software fornisce un forte, ulteriore livello di difesa che dà i genitori un’ulteriore misura di controllo e maggiore tranquillità.

Con un sacco di scelte software di filtro Internet, ricercando e scegliendo il filtro Internet che è giusto per la tua famiglia può essere complessa e che richiede tempo, ed è lì che possiamo aiutare.

Ciò che rende una grande soluzione software filtro di Internet?

Anche se l’Internet Filter perfetto non esiste nel mercato di oggi, ci sono una serie di grandi soluzioni a seconda di quali sono le esigenze della famiglia sono. Ecco una lista di attributi di un buon software di filtraggio.

Facile da usare – Quanto è facile installare il prodotto ?, E ‘facilmente configurare e facile da usare? E ‘facile trovare le funzioni che stai cercando? E ‘facile personalizzare le impostazioni del filtro?

Efficace a filtraggio Il software di Web filtering trovare un buon equilibrio tra il filtraggio materiale discutibile e non oggetto ionale – Non filtrare troppo? La possibilità di personalizzare la sensibilità di filtraggio per ogni membro della famiglia individuo è importante pure.

Rapporti di attività -Parents dovrebbe essere in grado di vedere ciò che il loro membro della famiglia individuale sta facendo sul computer. Ciò include la visualizzazione dove sono stati su Internet, ciò che è in corso nelle chat room, e l’attività sulla base di altre funzioni all’interno dell’applicazione di filtraggio di Internet.

filtraggio delle lingue straniere -Uno dei trucchi che gli adolescenti hanno trovato per bypassare i filtri di Internet è quello di digitare nella lingua straniera equivalente di determinate parole chiave. Digitando nelle versioni francese, spagnolo o tedesco della parola “sesso” o “ragazza”, per esempio, si può facilmente aggirare molti filtri per visualizzare contenuti discutibili.

Profili individuali -CAN si crea un profilo per ogni membro della famiglia con differenti regole di filtraggio?

capacità di notifica -Puoi una notifica al lavoro oa casa che l’accesso o il blocco non autorizzato si sta verificando?

i tempi di risposta trascurabili -La il filtro Internet permettono di accedere a Internet senza rallentamento evidente?

Gestione remota -Può si modificano le impostazioni, le regole di modifica e modificare i modi dal lavoro o mentre era in vacanza senza il software installato? Il corretto utilizzo dei filtri Internet in armonia con i controlli dei genitori può rendere Internet un’esperienza sicura e meravigliosa per la famiglia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *