I tatuaggi dell’amicizia

I tatuaggi dell’amicizia

Chi non ha un amico o un’amica a cui si vuole un mondo di bene e si è molto legati come se fosse un fratello o una sorella? In molti decidono di rappresentare quest’amicizia speciale con un tatuaggio, ecco esempi e foto su tatuaggisulweb.it.

I tattoo dell’amicizia più gettonati

Tante le persone che vogliono comunicare la loro preziosa amicizia suggellandola con la creazione di uno specifico tatuaggio.

In genere si tratta di piccoli disegni, perché si avverte un grande desiderio di comunicare quel legame così forte fra due persone che si vogliono bene. Si tratta di tattoo che simboleggiano fratellanza, solidarietà, ma anche senso di protezione fra le parti.
Tra i tatuaggi dell’amicizia più gettonati c’è il noto ying e yang oppure dell’infinito, rappresentano il bene che va ad unire due persone e che durerà per sempre, superando qualunque ostacolo che la vita può proporre.
Un altro tatuaggio molto famoso è rappresentato da due pezzi di puzzle che vanno ad essere l’uno l’incastro dell’altro, in genere viene realizzato sul polso.

Molto carini sono anche i tradizionali tatuaggi a forma di ancora che indicano il legame che unisce è analogo ad un porto sicuro al di là di qualunque tempesta, solitamente è realizzato dietro le orecchie.
Dalle ragazze molto richiesto è il tatuaggio con la scritta sister’s che sottolinea un rapporto molto intenso al punto da esser legate come soltanto due sorelle possono esserlo.
Inoltre anche il tatuaggio che rappresenta due ragazzine che si tengono la mano, delle ali dell’angelo, oppure delle farfalle o il tattoo con il diamante che indica un’amicizia meravigliosa e di valore proprio come un gioiello , sono tutti molto diffusi ed anche molto belli da ammirare.
Infine ci sono tante scritte che possono suggellare un’amicizia importante come: forever, always, angel for everyone, friends.

Tra le idee creative e divertenti riguardante i tatuaggi dell’amicizia da considerare in particolare se si ha intenzione da un po’ di tempo di effettuare con il proprio amico o amica del cuore un qualcosa di originale ed ironico, è quella del tatuaggio del sale e del pepe animati.
Significa che dove c’è il sale c’è il pepe e viceversa, inoltre non mancano la scritta amicizia in giapponese, oppure la chiave con il lucchetto, anche una piccola e significativa croce, palloncini colorati volanti, il sole e la luna. Infine c’è chi decide di farsi tatuare il nome del battesimo o il soprannome dell’amico del cuore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *