I tarocchi sul web

I tarocchi sul web

Spesso si sente parlare di tarocchi, si tratta di carte analoghe a ritratti dipinti dal destino, in genere ci si affida a chi sa interrogarli nel giusto modo, così saranno in grado di offrire preziosi consigli in qualsiasi momento della propria vita. Ecco come avere tutte le informazioni dal sito sui tarocchi.

Caratteristiche dei Tarocchi

I Tarocchi sono 78 carte composte da 56 Arcani Minori, e da i restanti 22 Arcani Maggiori, per la loro consultazione vengono utilizzati diversi metodi: il Metodo della Croce Celtica, il Metodo Astrologico, il Metodo delle Cinque Carte, il Metodo del Compleanno, il Metodo dell’Albero della Vita, il Metodo della Relazione.

I metodi di lettura dei Tarocchi

Il Metodo della Croce Celtica è con molta probabilità fra i più noti metodi di divinazione usato in cartomanzia. E’ usato per poter chiarire molti aspetti della vita del richiedente.

Nel Metodo Astrologico oppure noto come metodo delle dodici case, ciascuna carta viene letta analogamente ad una singola entità. Ogni carta va a rappresentare una casa astrologica e verrebbe interpretata, in considerazione degli aspetti positivi ed anche negativi della corrispondente casa. Se si opta per tale metodo, non c’è bisogno della formulazione della domanda.

Il Metodo delle Cinque Carte usa soltanto i 22 Arcani Maggiori ed è consigliato per poter rispondere a uno specifico quesito che dovrà essere ben chiaro, come ad esempio lavoro, amore, salute.

Il Metodo del Compleanno è molto utile per poter avere una traccia su come poter realizzare gli obiettivi che si intendono portare a buon fine entro un preciso termine: il proprio successivo compleanno.

Il Metodo dell’Albero della Vita, come si comprende dalla denominazione, rappresenta un metodo che va ad esplorare in profondità tutto il percorso della vita del richiedente.

Il Metodo della Relazione è invece usato, dal richiedente per poter esplorare la sua relazione, in considerazione dei bisogni e delle aspettative di entrambi i partner.

I segno zodiacali

Il sistema dell’astrologia occidentale tradizionale si basa sull’osservazione degli astri e sull’applicazione di statistiche, è organizzato intorno al Sole e va ad attribuire caratteri specifici e qualità ai pianeti.

Tale sistema si sviluppa in base allo zodiaco tropicale, i segni dello zodiaco rappresentano una divisione arbitraria della cintura zodiacale delle costellazioni, mediante le quali passano i pianeti.

Il segno zodiacale di una persona viene determinato dalla posizione del Sole in base all’ora, la data e il luogo di nascita.

L’oroscopo non va a riflettere la vera posizione planetaria celeste, perchè si adegua alle stagioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *